Supermercato24

Logo Square

Supermercato24

Contatta

About:

Supermercato24 è il primo player della spesa online, con consegna a domicilio anche in un’ora! Multicanalità, comodità, velocità della consegna, risparmio di tempo e personal shopper i suoi asset principali. Fondata a settembre 2014, Supermercato24, si basa su un meccanismo semplice: mettere in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto. Attraverso il sito o l’app, i clienti possono scegliere il supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare e quelli in offerta sulla piattaforma, facendosi poi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato anche entro un’ora con un semplice costo di consegna di 4.90€. Il cliente può pagare il servizio con carta di credito, Apple Pay o Paypal. Fare la spesa con Supermercato24 è semplice: Basta collegarsi al sito www.supermercato24.it, fare login e accedere al servizio, inserire il cap, scegliere il supermercato di fiducia e fare la spesa online il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. Il servizio oggi è attivo in 22 province italiane, con una media di oltre 400 comuni coperti, in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio, e recentemente è arrivato anche in Sicilia, a Catania.
Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!