gallery1

Torna il Mashable Social Media Day Italia il 21 e 22 Ottobre a Milano

Sei un membro di Talent Garden? Abbiamo uno sconto speciale per te! Scrivici a milano@talentgarden.it

L’evento che celebra la rivoluzione digitale e le potenzialità dei social network attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore torna a Milano!

Il 21 e 22 Ottobre 2016 si svolge a Milano la 3° edizione del Mashable Social Media Day, una tra le più importanti manifestazioni al mondo che celebra le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti che essi generano. A fare da cornice per le due giornate è IED – Istituto Europeo di Design che ospita l’evento, per il secondo anno, nella sede di Via Bezzecca, 5.

Con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese, Mashable si classifica come uno dei più grandi siti e il terzo blog più popolare al mondo. L’edizione 2015 del Mashable #SMDAYIT ha riscosso oltre 5.500 contatti sul sito e ha registrato oltre +600 partecipanti in sala, +1.300 connessi live in streaming.

«Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione» dichiara Eleonora Rocca Co-Founder del Mashable Social Media Day Italia. «Saranno due giornate di aggiornamento e formazione allo stesso tempo, che avranno lo scopo di analizzare ed osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti del settore».

«Dopo il successo delle precedenti edizioni – continua Eleonora – possiamo dire con orgoglio che quest’anno faremo in modo di rendere l’evento un’esperienza unica per i partecipanti, due giornate ricche di passione ed energia volte a creare occasioni di confronto stimolanti e positive con relatori di alto livello».

Elena Sacco, Direttore IED Comunicazione, dichiara: «Mashable, il terzo blog più popolare al mondo, torna per la seconda volta a organizzare in IED il Social Media Day a testimonianza dell’importanza dell’informazione digitale, fenomeno del quale IED si sente fortemente parte contribuendo con offerte formative focalizzate sui Social Media, Brand Reputation, il primo corso di Digital Editor e tanti altri».

Il Mashale Party esclusivo del sabato sera (22 Ottobre), che sarà una ulteriore opportunità di fare networking e conoscere relatori, sponsor e media partners dell’evento, si terrà presso il temporary headquarter di OIKOS (www.oikos-group.it), all’ interno del prestigioso attico di Torre Velasca, con una veduta panoramica mozzafiato sulla città di Milano, alla medesima altezza rispetto alle guglie del Duomo

Tra i relatori: Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia, Mirko Pallera- CEO di Ninja Marketing, Luca Mascaro- CEO di Sketchin, Stefano Tresca- CEO di Startuphome, Luca La Mesa, Founder di Publisoftweb e molti altri membri importanti del panorama digitale italiano.

Tra gli sponsor confermati: Caffe’ Vergnano, Daikin, Aquest, OIKOS, JoinTag, Stickermule, Startuphome.

Parteciperanno, in qualità di organizzatori: Eleonora Rocca - Consulente di Marketing e Social Media, Blogger e Imprenditrice, Andrea Romoli - Social Solution Manager, Giuliano Ambrosio – Blogger e Creative Strategist e Roberta Pinna – Digital e Marketing Consultant – Social Media Strategist.

Per informazioni sull’evento, iscrizioni e sponsorship è possibile consultare il sito ufficiale MashableSocialMediaDay.it o contattare gli organizzatori scrivendo a socialmediadayit@gmail.com. Il Mashable Social Media Day Italia è su Facebook, Twitter e Instagram con hashtag ufficiale #SMDAYIT.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!